Bonus Bollettino Energetico

4 Gennaio 2023

La promozione BOLLINO ENERGETICO prevede, per i nuovi clienti domestici Amgas Blu con punto di fornitura già attivo con altro fornitore, un BONUS di 20 Euro, erogato nella prima bolletta.

COME ADERIRE?
Sottoscrivi una delle offerte IMPRONTA ZERO CASA GAS e/o LUCE 30 CON BOLLINO e esibisci, al momento della sottoscrizione del contratto di fornitura, il tuo libretto della caldaia con relativo “Rapporto di controllo di efficienza energetica” (ex Bollino energetico) in corso di validità (anni di riferimento 2019/2020/2021).

IL BONUS
Dopo aver aderito ad una delle offerte IMPRONTA ZERO CASA GAS e/o LUCE 30 CON BOLLINO, riceverai un Bonus Una Tantum pari ad Euro 20,00 nella prima bolletta utile di gas o energia elettrica.

(Bonus richiedibile per un solo anno di riferimento del bollino)

A CHI È RIVOLTA?
A tutti i nuovi clienti domestici proprietari o inquilini che utilizzano un impianto termico di climatizzazione invernale (caldaia, termocamino , etc.) di potenza termica utile nominale fino a 34.9 kW, che sottoscrivano un contratto di gas naturale e/o energia elettrica nel mercato libero per forniture di uso domestico con una delle offerte: – IMPRONTA ZERO CASA GAS 30 CON BOLLINO, – IMPRONTA ZERO CASA LUCE 30 CON BOLLINO, – IMPRONTA ZERO CASA 30 CON BOLLINO

La promozione è valida per punti di fornitura nelle città di FOGGIA, SAN SEVERO, LUCERA, MANFREDONIA.

Leggi tutte le condizioni nel regolamento della promozione “BOLLINO ENERGETICO“